Quale attore preferite?

martedì 26 marzo 2013

Concorso Violetta: non so chi scegliere!

a tutte le ragazze che hanno risposto: non so chi sciegliere! Tutte quante sapete tantissime cose! Per vincere voglio che mi scriviate delle informazioni su un personaggio a vostra scelta: potete parlare sia dell'attore che del personaggio. Mi raccomando, tante informazioni!

2 commenti:

  1. Martina Stoessel è nata in Argentina il 21 marzo 1997 ed è la figlia di Alejandro Stoessel, direttore del programma Baila Conmigo Paraguay. Ha iniziato la sua formazione artistica da piccolina, dedicandosi allo studio del canto, del pianoforte, alle commedie musicali ed anche al teatro. Nel 2011, Martina ha collaborato alla versione spagnola del tema “The Glow”, “Your Shining“, che fa parte dell’album “Principessa Disney: Songs Fairy Tale“. Il 2 marzo 2012, la Walt Disney Records e Disney Channel hanno rilasciato la colonna sonora di Celebratón, Celebratón in Concert, una compilation che include tutte le canzoni di successo dello speciale di fine anno, che è stato mandato in onda da Disney Channel il 31 dicembre 2011, dove Martina interpretava “Your Radiance“.

    Martina, infine, è appunto la protagonista della prima co-produzione tra l’America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa: la serie tv “Violetta”! Questa è la sua seconda apparizione in televisione e Martina ha vestito i panni di questa ragazza intelligente, piena di vita, ma allo stesso tempo solitaria e protetta dal padre. Violetta ha una voce bellissima, ereditata da sua madre, anche se questo lo scoprirà solo nel corso della serie, mentre dal padre ha appreso l’amore per la lettura. Cosa ne pensa Martina del personaggio che ha interpretato? “La verità è che sono molto soddisfatta e contenta di quello che mi sta accadendo: è una grande opportunità, ho imparato molto e sono grata a tutti per tutto il supporto.“ – Ha dichiarato la giovane star, sol sorriso stampato sulle labbra. ♥

    RispondiElimina