Quale attore preferite?

lunedì 18 marzo 2013

Qualcosa su di me :D

Vi voglio raccontare qualcosa di me:


  • Ho tredici anni
  • Vivo a Roma
  • Non sopporto gli arroganti
  • Le mie migliori amiche si chiamano Eleonora e Elisa, ma a volte mi sento sola perchè, nonostante conosca Elisa dalla prima elementare, sembra che lei preferisca Eleonora.
  • La mia prima vera cotta l'ho avuta quando avevo 9 anni
  • Il mio primo ragazzo aveva due anni più di me
  • Era uno stronzo e si vergognava di uscire con una più piccola
  • La mia migliore amica fuori dalla classe si chiama Elena
  • Il mio idolo è Mariana Esposito
  • Prima di diventare Directioner odiavo i ragazzi perchè la mia amica Elisa non mi considerava più dopo aver cominciato ad avere una fissa per loro
  • Mi piace un ragazzo più piccolo di me di un anno ma che è due metri più alto di me
Se volete sapere qualcos'altro da me lasciate un post e nel prossimo post risponderò :D CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento