Mandy Moore è stata la testimonial nel 2001 e nella sua partecipazione in I passi dell'amore - A walk to remember della Neutrogena. Nel 2009 è stata la testimonial della campagna di Energy Douche in una parodia in cui si parla di freschezza intima.
Mandy dopo aver terminato il suo Tour destinato alla presentazione del suo nuovo album Wild Hope, ha preso parte all'Identified Tourcon la pop star Vanessa Hudgens aprendo i suoi concerti e talvolta talmente tanto acclamata rimaneva sul palco a cantare celebri canzoni dei suoi precedenti album. Ha aperto anche i concerti della cantante Kelly Clarkson. Ha preso parte come Guest star insieme a Lori Mckenna del Concerto del suo Cowriter Mike Viola. In una recente intervista Mandy ha sottolineato più volte di voler fare un tour oltre oceano in Europa.
Con una cover di I feel the earth move, prende parte a "Love Rocks", compilation a favore dei diritti dei gay[1]. È stata guest star di alcuni episodi della serie Scrubs - Medici ai primi ferri, How I Met Your Mother e Grey's Anatomy. Assieme a Justin Timberlake prende parte al videoclip di Original sin di Elton John diretto da David LaChapelle.
Mandy ha anche scritto una canzone per il celebre film High School Musical cantata da Vanessa Hudgens. Ha prestato la voce al personaggio di Aerith Gainsborough nel primo episodio della serie di videogiochi Kingdom Hearts. Nel 2000 ha duettato con gli Nsync nella canzone "On the line" che era la colonna sonora del film omonimo.
Nessun commento:
Posta un commento