16 febbraio, Emma Watson ha fatto un giro per le vie di Upper East Side, New York, insieme al suo solito e ignoto fidanzato Will Adamowicz. Ormai stanno insieme da non sappiamo quanto tempo.
La scorsa settimana avevamo scritto che era uscita con un nuovo presunto fidanzato capellone. Era tutto falso. Siamo stati dei menzogneri.
O magari Emma Watson è semplicemente promiscua. Chi può dirlo.
O magari Emma Watson è semplicemente promiscua. Chi può dirlo.
Giovedì scorso Emma Watson ha fatto gli auguri di San Valentino ai suoi fancitando su twitter una frase di Love Actually di Richard Curtis:
“Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’area degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. E’ opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo. Per me l’amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o interessante, ma è sempre lì.”
Will Adamowicz, sei un cornuto.
Nel frattempo lo scorso San Valentino, è finalmente uscito in Italia il suo ultimo film, Noi Siamo Infinito. Ha incassato 430 mila euro in 4 giorni ed è al quinto posto nella classifica del box office, dietro Il Principe Abusivo, Die Hard: un Buon Giorno per Morire, The Impossible e Zero Dark Thirty.
Nessun commento:
Posta un commento