Quale attore preferite?

mercoledì 3 aprile 2013

I Cesaroni 1 episodio 2

I Cesaroni 1

Episodio 2

Non Ci Vedo Chiaro


Il ritorno di Sergio ha messo in agitazione Giulio e Lucia. Mentre la donna si confida con Stefania, sua collega e moglie di Ezio, sopraggiunge a scuola l’ex marito, che insiste affinché torni con lui. Dopo il rifiuto di Lucia, lo spietato manager si reca alla bottiglieria di Giulio e minaccia di portargli via la futura moglie, le figlie e il lavoro. L’oste, per tutta risposta, non esita a colpirlo con un pugno. Cesare e il meccanico Ezio, presenti al fatto, temendo per le sorti dell’attività dei Cesaroni, si recano in ospedale per assicurarsi delle condizioni dell’uomo. Questi, con la complicità di un amico medico, furbescamente li inganna e fa credere loro di essere in fin di vita. I due riferiscono la faccenda a Giulio che, incredulo, ne parla con Stefania. Nel frattempo Marco litiga con la sua ragazza Veronica, mentre a scuola si viene a scoprire che la professoressa Lucia presto sposerà il papà di Rudi e diverrà quindi madre del ragazzino.
Intanto Eva e Alice scoprono un foro nella parete del bagno realizzato da Rudi e Marco per spiarle. Eva, dopo aver pensato in un primo momento che Marco fosse un ragazzo serio e sensibile, ritorna sui suoi passi e organizza un
piccolo scherzo a suo danno. Entra in bagno mentre il ragazzo sta facendo la doccia e cerca di scattargli una fotografia, non accorgendosi che in realtà la “vittima” è Giulio. Poco dopo una rattristata Lucia si presenta in camera delle ragazze e spiega loro che il matrimonio con Giulio non ci sarà: presto dovranno raggiungere Sergio a Milano.


Per vedere l'episodio

http://www.video.mediaset.it/video/i_cesaroni/full/307722/non-ci-vedo-chiaro---puntata-2.html

Nessun commento:

Posta un commento