Quale attore preferite?

mercoledì 10 aprile 2013

Daniel Radcliffe: Super innamorato



“Harry Potter”, nella vita Daniel Radcliffe, ufficializza la sua relazione sentimentale e sarebbe pronto a convolare a nozze. Lo rivelano i tabloid inglesi, che parlano di imminenti nozze per il protagonista della saga campione di incassi ai botteghini. La giovane star di Harry Potter ha detto di aver trovato il coraggio di chiedere alla fidanzata segreta Rosanne Coker, 24 anni, di sposarlo. L’attore ha una relazione da anni con la ragazza, anche se finora sono riusciti a nasconderlo. Un loro amico ha detto: “Sono pazzi l’uno dell’altra, e Dan vuole sposarla..”. Secondo quanto rivela il Sun, Rosanne ha incontrato Daniel, 22 anni, mentre lavorava come assistente di produzione in Harry Potter e i Doni Della Morte Parte prima.
Ma i produttori del film hanno chiesto espressamente che la relazione fosse tenuta segreta almeno fino all’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo film sul mago inglese. Anche se qualcosa Daniel Radcliffe si era lasciato sfuggire. L’attore aveva recentemente dichiarato: “Sono molto innamorato”.
Daniel e la fidanzata hanno lavorato insieme anche nel film horror “The Woman Back”, in cui Radcliffe è l’attore principale. Si frequentano ormai da quasi un anno e Rosanne si divide fra la casa dei suoi genitori a Woking, in Inghilterra, e l’appartamento dell’attore a Manhattan. I genitori di lei sono soddisfatti di aver trovato un ragazzo speciale per la loro Rosanne. “Ho conosciuto Daniel, è adorabile. Sono molto contento per mia figlia. Nessun genitore potrebbe volere di più”, ha spiegato Malcom Cocker. “So che la loro vita non è normale, ma insieme si divertono molto e, alla loro età, è quello che conta”.




Nessun commento:

Posta un commento