Quale attore preferite?

lunedì 6 maggio 2013

Cosa succede nell'episodio 11 di Un Medico in Famiglia


Mancano ormai solo due puntata alla conclusione dell’ottava stagione di Un Medico in famiglia. Una serie segnata dal successo di ascolti e dalla soddisfazione dei fan. L’undicesima puntataè stata vista da 6.285.000 telespettatori e ha ottenuto il 22,12% di share nel primo episodio e 6.155.000 telespettatori e il 25.4% nel secondo. Continuano a circolare indiscrezioni sulla stagione numero nove che vedrebbero defezioni nel cast importanti come quelle di Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Beatrice Fazi e una presenza ridotta del personaggio di Annuccia (ora Anna) interpretato da Eleonora Cadeddu.
Ma cos’è accaduto nella puntata in onda domenica 5 maggio 2013 su Rai1? Nel primo episodio dal titolo “Casale Vendesi” Marco e Maria approfittano dell’assenza di Jonathan e Palù per annunciare all’intera famiglia le loro intenzioni per il futuro. Il giornalista e suo figlio vivranno in un’altra casa. Dante si occupa di Aurora sempre di più e al parco conosce Diletta, una bellissima donna abbandonata dal marito ad un mese dal parto. La donna vede in Dante un aiuto e si fa strane idee, ci pensa Melina a chiarire però fin da subito la situazione. Dopo aver scoperto delle minacce di Emiliano al ragazzo che le chiedeva di uscire Anna va dal ragazzo per delle spiegazioni. E’ l’occasione per il ragazzo per raccontarle che Sonia non è la sua ragazza ma una cara amica che è rimasta incinta di lui e ora non può sottrarsi alle sue responsabilità.
Il padre caccia Sonia di casa e Anna le offre ospitalità per qualche giorno, Emiliano è molto colpito da questo gesto e si riavvicina alla giovane Martini. L’acquirente per il casale diGus è Guenda, lei ha lasciato il marito e vuole vivere con lui nel casale. Maria invita Roberto a casa Martini ma si percepisce fin da subito che i Martini non nutrono per lui forte simpatia. Ave scopre che Magnani ha intenzione di costruire una superstrada dove si trova la casa. La sarta lo affronta davanti a Maria, lui nega e non rivela di esserne a conoscenza. Il giorno dopo decide di ricattare suo padre dopo aver registrato un dialogo in cui corrompeva un assessore comunale proprio per l’esproprio. Antonia è ora single e ci prova con Marco, lui la respinge.
Nel secondo episodio dal titolo “La grande sfilata” Maria raggiunge Palù in campeggio ma per un guasto alla macchina accetta un passaggio di MarcoAnna intanto ospita Sonia anche se la convivenza sembra difficile soprattutto per la gelosia della ragazza incinta. Sonia scappa di casa ma Anna ed Emiliano la trovano a bere e fumare in un bar a tarda sera, Sonia si sente male e viene ricoverata in clinica. La giovane Martini decide di fare un passo in dietro lasciando Emiliano senza dirgli la verità. Al campeggio tra Marco e Maria si crea un buon clima che li porta a passare la notte insieme. La mattina dopo arriva Roberto, Marco si arrabbia per la poca chiarezza di Maria. Roberto dice a Maria di aver scoperto i progetti del padre e di averlo fermato ma non racconta tutta la verità. Maria non gli dice di aver passato la notte con Marco. L’appuntamento con la dodicesima puntata di Un Medico in famiglia 8 è per domenica alle 21.30 su Rai1.


Nessun commento:

Posta un commento