Quale attore preferite?

mercoledì 3 luglio 2013

Il ritorno dei maghi Alex vs Alex trama e curiosità

Il ritorno dei maghi - Alex vs. Alex (stilizzato nei promo I maghi di Waverly - Alex vs. Alex) è l'episodio speciale della serie Disney ormai finita, I maghi di Waverly della durata di 60 minuti con protagonisti il cast al completo (esludendo David Henrie, menzionato nell'episodio), che è andato in onda negli Stati Uniti il 15 marzo 2013 mentre in Italia il 18 maggio 2013.
Trama [modifica]

La storia è ambientata in Toscana, in particolare a Pisa, dove i Russo vanno a trovare i propri parenti, ma Alex non viene trattata come un mago di famiglia. Alex vuole dimostrare di essere più di un mago, quindi si crea un clone, ma purtroppo questo si rivela malvagio e vuole conquistare il mondo, insieme al nipote di Gorog, aiutante personale di Justin, ora preside della Scuola di Magia.
Produzione [modifica]

È stato annunciato dal presidente e direttore creativo della Disney Channels Worldwide, Gary Marsh, che ci sarà un episodio speciale in lavorazione per la serie ormai finita, I maghi di Waverly. È stato anche annunciato che il titolo dell'episodio speciale è The Wizards Return: Alex vs. Alex e la durata è di 60 minuti. La prima TV dell'evento speciale è avvenuto il 15 marzo 2013 negli Stati Uniti d'America. In Italia la prima TV verrà trasmessa il 18 maggio 2013.
La scenografia dell'episodio doveva essere interamente girato in Italia, ma poi scelto di essere girato in California. Le riprese dell'episodio sono state girate dal 22 ottobre al 11 novembre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento